ESCURSIONE
IN MTB A mASSA
E CALAVIOLINA
SPECIFICHE
TECNICHE
- DURATA 2 GIORNI
- LIVELLO MEDIO
- REQUISITI INTENDITORE
- TIPOLOGIA ITINERANTE
- GUIDA jacopo
Questa escursione in Mountain Bike ci porterà nel cuore della Maremma, a Massa Marittima e Cala Violina, due tesori della Toscana. Spesso pensiamo di staccare la spina qualche giorno, caricare le nostre bike e lanciarsi su fantastici trails fuori casa. Perfetto, la motivazione adesso c’è… un viaggio di due giorni pensato appositamente per i nostri biker!
Pedaleremo nella Maremma, in due fantastiche location diverse ma tra loro vicine, pernottando in un tipico agriturismo immerso nella natura a due passi dal mare. Insomma il territorio giusto dove riposare la testa dallo stress quotidiano, mangiar bene e dare del gran gasss i giri sono pronti!
Per i contributi fotografici Kilometro Inverso ringrazia Giovanni Cappelli ed Elisabetta Giuliani.
COSA CI PIACE DI PIÙ
- I TRAILS DELLE BANDITE
- I PANORAMI SCONFINATI
- UN TUFFO A CALA VIOLINA
- fermarsi per UNA BIRRA RIGENERANTE
- I PROFUMI DELLA MACCHIA MEDITERRANEA
- IL CANYON E GLI ALTRI TRAILS
- IMPEGNO ED ADRENALINA
- L’APERITIVO AL MARE
- LAGO DELL’ACCESA
- L’OTTIMA CENA IN AGRITURISMO
QUOTA PARTECIPAZIONE
105,00€ per due giorni da versare al momento della prenotazione per coordinamento ed assistenza guida ambientale escursionista abilitata ai sensi della L.R. 42 del 23/03/2000 e succ. mod.
+ quota soggiorno da verificare al momento della prenotazione (può’ variare in base al periodo) e da versare direttamente alla struttura ricettiva Agriturismo Il CerroSughero Podere Il Bottonaio Scarlino (GR). Sistemazione per una notte, secondo disponibilità in bilocale e trilocale con letti matrimoniali e singoli, comprensiva di prima colazione + cestino pranzo per il secondo giorno + cena.
Avremo a disposizione anche un locale per deposito bici.
La quota non comprende i costi di spostamento per raggiungere il luogo di partenza ed il rientro, il pranzo al sacco del primo giorno, eventuali extra.