escursione di QUATTRO giorni sul lago di como
SPECIFICHE
TECNICHE
- durata 4 giorni
- LIVELLO MEDIO
- REQUISITI intenditore
- tipologia ITINERANTE
- GUIDA GIULIA
Ritrovo: Lecco, giovedì 7, Ore 11:30
Fine Trekking: Colico, domenica 10, Ore 16:00 circa, prima ora utile per prendere i mezzi di rientro ore 17:00.
Si consiglia l’utilizzo del treno per gli spostamenti.
Il Sentiero del Viandante, un viaggio a piedi che ci porterà alla scoperta del meraviglioso Lago di Como, in tutta la sua estensione.
Scopriremo un luogo di assoluta bellezza, con la vista sul lago sempre a farci compagnia, in un susseguirsi di paesaggi ogni volta diversi: ad ogni passo ci immergeremo in una Natura rigogliosa e generosa.
Conosceremo le varie anime del lago, dalle variopinte località rivierasche, come Lierna e Varenna, più “mondane”, ai silenziosi paesi di montagna, alle incredibili forre e cascate.
Una di queste, l’Orrido di Bellano, ci sorprenderà con la sua potenza. Non potremo che innamorarci di questi luoghi e della Bellezza che ci circonderà!
COSA CI PIACE DI PIÙ
- “QUEL RAMO DEL LAGO DI COMO…”
- L’ORRIDO DI BELLANO
- IL VIAGGIO A PIEDI
- I PANORAMI SUL LAGO
- L’ANIMA FORTE
- I SENTIERINI
- IL BRINDISI DI FINE TAPPA
- LE MONTAGNE
- I PASSI CONDIVISI
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
QUOTA PACCHETTO VIAGGIO a € 419,00 a persona.
– possibilità di attivazione Assicurazione MULTIRISCHI facoltativa e a richiesta in collaborazione con Europ Assistance Italia spa a € 33 a persona extra quota.
LA QUOTA INCLUDE:
– servizio guida ambientale per la durata del programma (Guida ambientale escursionista abilitata ai sensi della L.R. 42 del 23/03/2000 e succ. mod.),
- 3 notti in strutture tipologia B&B con sistemazioni in camere doppie o triple, con letti matrimoniali o singoli, comprensive di pernotto e prima colazione,
– passaporto del viandante.
LA QUOTA NON INCLUDE:
– i costi di spostamento, da effettuare con mezzi propri, per raggiungere il punto di ritrovo a Lecco, e gli spostamenti con i mezzi pubblici per raggiungere Abbadia Lariana e rientrare da Colico,
– cene e pranzi al sacco,
– Tassa di soggiorno laddove richiesta,
– extra e tutto quanto non specificato nella parte LA QUOTA INCLUDE.