escursione di DUE GIORNI A CALA VIOLINA
SPECIFICHE
TECNICHE
- durata 2 giorni
- LIVELLO MEDIO
- REQUISITI APPRENDISTA
- tipologia itinerante
- GUIDA giulia
RITROVI: Sabato 30/09, ore 09:30 Puntone di Scarlino (GR):
FINE TREKKING Domenica 1/10, ore 16:00 circa.
Saluteremo l’estate con un viaggio itinerante di due giorni, zaino in spalla, che ci porterà alla scoperta di un meraviglioso tratto di costa toscana, quello compreso fra Castiglione della Pescaia e Follonica.
Il nostro sarà un vero e proprio viaggio, in cui passeremo da fitti boschi di leccio e valli oscure, a tratti panoramici a picco sul mare, fino a raggiungere le spiagge.
Conosceremo questo territorio stupendo, ed il mare sarà sempre lì a tenerci compagnia, con i suoi colori ed i suoi suoni meravigliosi.
COSA CI PIACE DI PIÙ
- IL MARE FUORI STAGIONE
- I PROFUMI DELLA MACCHIA MEDITERRANEA
- LE CALETTE
- I PANORAMI SULLE ISOLE
- DORMIRE IN AGRITURISMO
- I COLORI DELLA MAREMMA
- IL RUMORE DEL MARE
Tariffe
QUOTA PACCHETTO VIAGGIO a 205 € a persona
– possibilità di attivazione Assicurazione MULTIRISCHI facoltativa e a richiesta in collaborazione con Europ Assistance Italia spa a € 17 a persona extra quota.
LA QUOTA INCLUDE:
– servizio guida ambientale per la durata del programma (Guida ambientale escursionista abilitata ai sensi della L.R. 42 del 23/03/2000 e succ. mod.)
– soggiorno di 1 notte presso la struttura ricettiva “Agriturismo Podere Binacco”, per il soggiorno di una notte, sistemazione in appartamenti dotati di camere doppie e triple, con letti separati, comprensivo di pernotto e colazione,
– 1 cena presso l’Agriturismo,
– 1 cestino pranzo per il giorno successivo.
LA QUOTA NON INCLUDE:
- La quota non comprende i costi di spostamento, da effettuare con mezzi propri, per raggiungere il luogo di partenza del trekking,
– Il pranzo al sacco del primo giorno,
– Il costo del transfer (circa euro 15,00 a persona),
extra e tutto quanto non specificato nella parte LA QUOTA INCLUDE.